DOT – Drama Open Theatre

Era inevitabile. La struttura del Drama Teatro e le numerose richieste provenienti da diversi gruppi artistici hanno innestato l’idea. Le capacità professionali di Drama e dei giovani collaboratori aggregati negli ultimi anni l’hanno fatta fiorire…just on the dot, come recita il nostro motto.

Drama Open Theatre è pensato come un centro multi-servizi dedicato alle associazioni culturali ed è anche spazio di worksharing e creazione professionale. Non è semplicemente uno spazio in cui professionisti senza una struttura possono lavorare, ma è un luogo in cui il lavoro di tutti i professionisti può essere condiviso.
DOT mette a disposizione due sale multifunzionali e diverse postazioni di ufficio, ma allo stesso tempo offre consulenze professionali a livello artistico e organizzativo/gestionale; il tutto secondo una metodologia di lavoro fondata sulla partecipazione e la condivisione di idee e competenze.

DOT era inevitabile e ce ne siamo accorti in tempo. Grazie alla vittoria del bando Funder35 potremo rendere più efficace ed efficiente la gestione del Drama Teatro e trasformarlo in un vero centro creativo professionale.

A breve forniremo informazioni più dettagliate del progetto. Per il momento continuate a seguirci qui e sulla nostra pagina facebook.

Annunci