Città e Città continua

Per l’edizione 2017 del festival clicca qui!

Il 9 giugno si entra nel vivo del festival Città e Città!

Dopo le prime due giornate di apertura prosegue il festival internazionale di teatro e danza.

giovedì 9 giugno alle 19:30, sarà la volta dei Sacchi di sabbia con il loro Piccoli suicidi in ottava rima, una rivisitazione della tradizionale forma di rappresentazione dei maggi toscani.

sacchi di sabbia foto

A seguire, alle 21:30 debutta la nuova produzione di Artisti DramaLa vecchia. In scena Marco Manchisi e Stefano Vercelli, drammaturgia e regia di Rita Frongia.

La vecchia è una commedia audace, per attori in ascolto, che fa ridere e pensare, in equilibrio tra ironia e malinconia, tra leggerezza e profondità (di cui solo gli uomini migliori sono dotati), una caricatura divertente e amorevole dell’umanità di oggi.

DSC_9627_01

La giornata di venerdì 10 giugno sarà altrettanto ricca!

Alle 18:00, si terrà l’incontro con Piergiorgio Giacchè, docente di Antropologia del teatro e dello spettacolo presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Perugia. In platea anche Claudio Morganti, gli attori del Teatro Patalò e della Compagnia Agostino Bontà, Gerardo Guccini, e tanti operatori del teatro contemporaneo.
Alle 19:30, replica de La vecchia.
Alle 21:30, 15.44 – Le telecamere di sicurezza vedono cose bellissime, spettacolo della compagnia Agostino Bontà. In questo caso un “assaggio” teatrale per qualcosa che verrà.

 

Trovate qui il programma completo:

Annunci